web analytics

Mancano ancora 3 mesi alla ripresa del campionato nazionale di serie B ( 13 ottobre) ma il Bari non vuole farsi trovare impreparato. il Direttore sportivo Luca Speziga incessantemente a lavoro per mettere a disposizione del trio tecnico Bergamasco-Stellato- Spizzico una rosa competitiva.
È stata innanzitutto confermata interamente la rosa dell’anno scorso, anche per premiare tutti i giocatori artefici dell’impresa, ad eccezione della III linea Argentina Emilio Dominguez, passato ai finalisti del campionato Nazionale di serie A del Viadana.
È già a Bari, infatti, la portentosa prima linea argentina Diego Lorenzo Geraci, classe 1998, 180cm x 115kg di potenza e determinazione.
Cresciuto nelle giovanili del club Banco Nacion, si è affermato nel San Patricio, conquistando prima la promozione in serie A e , poi, perdendo la finale nella stagione successiva. Geraci vanta anche 4 presenze nelle selezioni giovanili albicelesti.
in dirittura di arrivo le trattative per
𝘿𝙖𝙫𝙞𝙙𝙚 𝘾𝙤𝙡𝙡a dal 𝙧𝙪𝙜𝙗𝙮 𝘾𝙖𝙨𝙖𝙡𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙚
Classe 1997, nato a Parma, Altezza 192cm per 93 kg è una
seconda/terza linea.
Cresciuto nelle giovanili del rugby parma fino ad arrivare a militare nel primo XV gialloblù partecipando ai vari campionati di serie B fino all agognata promozione in serie A.
Negli ultimi anni ha giocato negli highlanders Formigine serie B e Casalmaggiore in serie C promozione lombarda.
Giocatore internazionale di rugby 13 vanta 4 presenze in nazionale maggiore(esordio Italia vs Serbia). Quasi concluso anche l’ ingaggio di Paolo Ciffo, cresciuto rugbisticamente nel Foggia, si è affermato nell’under 18 élite es in serie B nel Benevento. grazie alle sue enormi doti fisiche può giocare tranquillamente sia in mischia che tra i tre quarti.
insomma, nonostante la lunga pausa per l’inizio campionato, il Bari sta già dimostrando di non voler soltanto partecipare al campionato di serie ma sicuramente di ambire ad un campionato di vertice.
intanto è già ripresa la preparazione atletica della prima squadra, dell’under 18 e 16 allo stadio della vittoria.

No responses yet

Lascia un commento