Dopo il grande successo della tappa inaugurale a Napoli, il viaggio di Mister Talent of Italy continua e fa tappa a Bari, presso l’Hotel Parco dei Principi, sabato 22 e domenica 23 marzo. Il format, ideato da Antonio Vannella e Michele Garofalo e prodotto dalla GRShow, si sta affermando come una delle novità più originali nel panorama dei talent show, offrendo una vera opportunità a chi sogna di emergere nel mondo dello spettacolo.

A Napoli, la prima tappa ha registrato un grande entusiasmo, anche grazie alla presenza di una giuria di alto livello, composta dal testimonial Gennaro Lillio, Loredana Fiorentino e Marika Gambardella, che hanno saputo riconoscere e valorizzare il talento con professionalità ed esperienza.
A condurre e dirigere l’evento sarà ancora una volta Kevin Dellino, conduttore carismatico e direttore operativo del format, che con il suo coinvolgente entusiasmo sta dando un’identità forte a Mister Talent, rendendolo un contest dinamico e originale, capace di mettere al centro il valore della personalità e del talento.

I provini si terranno:
• Sabato 22 marzo dalle 15:30 alle 20:30;
• Domenica 23 marzo dalle 9:30 alle 19:30.
Un’opportunità imperdibile per chi desidera mettersi in gioco e dimostrare il proprio talento in un contesto professionale, ma al tempo stesso divertente e stimolante. Per aggiornamenti e informazioni, seguite le pagine ufficiali di Mister Talent.
No responses yet