Dopo anni di collaborazione Beppe Magrone lascia la conduzione della trasmissione BariMania.
Il 48enne barese spiega a Mediterranea TV i motivi della sua scelta: “Nella vita spesso bisogna fare delle rinunce anche se dolorose. Tuttavia la direzione di MediterraneaTV, l’organizzazione delle dirette streaming dei vari eventi, la produzione e le telecronache di tanti appuntamenti sportivi e la neonata testata giornalistica ti mettono di fronte a delle scelte che bisogna avere il coraggio di fare per il bene del team e dell’azienda”.
MediterraneaTV sta crescendo a vista d’occhio, grazie e soprattutto all’impegno e agli sforzi dell’editore, il dottor Maurizio Gagliano e quindi per forza di cosa bisogna fare delle scelte che portano a migliorare la trasmissione dedicata al Bari Calcio.
“Ho lasciato la conduzione di Barimania perché la guida e la redazione sono in buone mani con il ritorno di una professionista come Valentina Portoghese e la new entry Maurizio Ladisa, ragazzo che sicuramente farà parlare di sé in futuro, come tutte le “invenzioni” di Lucatorto.
La ciliegina sulla torta è Franco Cirici, che sta dando il giusto lustro alla trasmissione con la sua energia e le sue competenze, un vero Top Player. .
Anche produzione della trasmissione ha fatto passi da gigante grazie all’indispensabile contributo di Enzo Lasorella e del team di MediaTV.
Come nelle società di calcio – continua Magrone – mi sono sentito sempre un traghettatore della trasmissione, il conduttore pronto a subentrare nei casi di difficoltà e non ho mai disdegnato il lavoro dietro le quinte come segno di riconoscenza nei confronti di una persona splendida come Lucatorto.
Continuerò a lavorare per la trasmissione, un fiore all’occhiello per Mediterranea TV, affinché possa continuare a crescere qualitativamente specie adesso che il Bari è in B”
No responses yet