Un grande rientro dopo 8 anni di persecuzioni senza validi motivi avevano costretto lAccademia Pugilistica Portoghese ad interrompere lattività sportiva ed i grandi risultati che i suoi atleti conquistavano nei vari campionati.
Un ritorno in grande stile quello che la Portoghese ha messo su giovedì 14 luglio prossimo nella palestra all’interno del glorioso stadio della Vittoria.
Gala di pugilato che vedrà, nei pesi leggeri il pugile della Portoghese, Pietro Caputo al suo secondo match da professionista contro il pugile Moldavo Vitalie Spinu. Il match si disputerà sulla distanza delle 6 riprese da 3 minuti.
Un ritorno a Bari dopo alcuni anni anche per laltro pugile professionista barese, Francesco Lezzi, che combatte nella sua città dopo aver girovagato per lEuropa. Nei pesi super Welter se la vedrà con il Moldavo Octavian Gratii. Il match si disputerà sulla distanza delle 8 riprese da 3 minuti.
La serata vedrà, 8 match di sottoclou con i pugili dilettanti della Portoghese contro pugili pugliesi.
Nei pesi leggeri ci sarà il debutto di Francesco Visceglie contro Bruno Davide della Uppercut di Trani.
Nei super Leggeri Franco Giuseppe contro Merra Michele della Uppercut di Trani.
Nei super Massimi il debutto di Davide Sciancalepore contro Daniele Lionetti della New Dragon Barletta.
Le altre società che saranno protagoniste di questa serata saranno le Team Dragon Caputo di Santeramo in Colle, la Team Double P. di Conversano, Vivere Solidale di Taranto, Olivier di Taranto, Team Rocco Di Palmo di Francavilla Fontana.
Il primo gong alle 19,00
No Tag
No responses yet