A cura di Beppe Magrone
Trani una piazza calcisticamente in continuo fermento, con una forte identità, dove non sempre “i forestieri” sono in benvenuto (leggi Vigor del molfettese Lanza). Ed è proprio l’amore per la maglia e il desiderio di dare spazio ai giovani tranesi che ha permesso ai nuovi soci di dare vita all’ ATHLETIC CLUB TRANI. Un progetto che vede il calcio con occhi diversi, con occhi innamorati, un calcio fatto di piccoli soci che attraverso l’azionariato popolare. Lo sforzo di tanti piccoli “folli” amanti del calcio dei campi di provincia, con che hanno però quella fame di calcio genuino con l’ obiettivo principale che guarda in primis alla crescita degli atleti.
Quando hai l’ambizione di fare calcio a Trani però è inutile specificare che i risultati del campo sono fondamentali e fare bene subito in terza categoria con l’obiettivo di migliorarsi negli anni è sottointeso. Le cariche societarie lo staff dirigenziale sono già state nominate e tra qualche giorno saranno rese pubbliche dal canale ufficiale della società.
Noi di Mediterranea TV possiamo spoilerare il nome della presidentessa: Curci Fabiola.
Auguri al nuovo sodalizio Tranese e che possa raggiungere traguardi importanti diventando la squadra dei tifosi attraverso l’azionariato popolare.
Beppe Magrone
No responses yet